19 aprile 2017

In collaborazione con “Word of South” e “Confindustria Sezione Turismo e Tempo Libero di Benevento”, presentiamo questo pacchetto che vi consentirà di vivere il Sannio a 360°, un’esperienza unica attraverso la provincia nei suoi borghi più affascinanti, ricchi di storia e cultura.

Il pacchetto è fruibile tutti i primi week end del mese a partire dal 6 maggio. Ogni mese si prenderà spunto da un evento programmato per creare un nuovo percorso, una nuova esperienza da vivere e condividere.

L’Hotel Antiche Terme partecipa all’evento con il presente pacchetto che include:

  • Soggiorno in camera matrimoniale la notte del sabato (upgrade a camera di categoria superiore gratuito ove possibile);
  • Prima colazione a buffet;
  • Tour in un comune della provincia in pulmann  GT con guida e accompagnatori nella mattinata di domenica;
  • Pranzo della domenica in ristorante con menu tipico del Sannio (bevande incluse)
  • Tour di Benevento a piedi con guida e accompagnatori nel pomeriggio della domenica;
  • Sono inclusi gli ingressi a musei/chiese previste nei percorsi ma non aderenti all’iniziativa Mibact.

Il costo del pacchetto come descritto è di 79 euro per persona (in camera doppia). Supplemento uso singola euro 25,00 ; per i bambini da 2 a 12 anni in letto aggiunto, il costo è di 44 euro ed include un menu adeguato al ristorante.

Per i programmi, i dettagli e le prossime tappe delle nostre domeniche al museo, potete contattarci direttamente al n. 0824 21150, oppure inviarci un’email a info@anticheterme.net.